Subject: queer-it
From: [email-masked]
Date: Fri, 8 Mar 1996 23:37:05 +0100

QUEER-IT, the first italian GLBT mailing list!

          ---------------------------------------------------------------
QUEER-IT! La mailing list Gay, Lesbica, Bisessuale, Transessuale italiana
          ---------------------------------------------------------------

QUEER-IT! Per scambiarsi notizie, informazioni ed opinioni.

QUEER-IT! E' una mailing list destinata alla comunita' Gay, Lesbica,
          Bisessuale e Transessuale (GLBT per brevita'). E' rivolta ad
          attivisti/e, sostenitori/trici, semplici curiosi/e ed a tutte
          le organizzazioni gay, lesbiche, bisessuali o transessuali.

QUEER-IT! Lo scopo principale e' quello di favorire la diffusione delle
          informazioni. Chi vuole partecipare alla lista e' invitato ad
          inviare notizie, informazioni, idee; a raccontare cio' che
          succede nella sua associazione, nel suo quartiere o nella sua
          citta'. Ogni informazione puo' essere di interesse e di utilita'
          per tutti!

QUEER-IT! I suoi ideatori si propongono poi di farti arrivare informazioni
          *in italiano* sul mondo, traducendo le notizie che girano su
          Internet, informandoti sulle iniziative e sui progetti del
          mondo GLBT italiano.

QUEER-IT! E' realizzata e gestita da volontari/e sparsi per l'Italia; e'
          un'iniziativa *indipendente* e il cui scopo principale e'
          quello di essere un punto di riferimento e di discussione per
          tutti quelli/e che sono interessati ai temi GLBT in italia.
          Tutti coloro che vogliono contribuire con idee, lavoro, mezzi
          tecnici e supporto economico a sviluppare iniziative analoghe
          sono pregati di contattare gli amministratori della lista
          ai seguenti indirizzi:
          Davide Buselli <[email-masked]>
          [email-masked] (Davide Guglielmo)
          [email-masked]

QUEER-IT! Per iscriversi nella mailing-list e' sufficiente spedire un
          messaggio E-Mail al seguente indirizzo:
          [email-masked]
          lasciate il Subject: in bianco e nel messaggio scrivete
          subscribe queer-it
          se successivamente decideste di non voler piu' ricevere i
          messaggi dalla lista sara' sufficiente spedire una E-Mail
          col soggetto in bianco e col seguente messaggio:
          unsubscribe queer-it